Termini e Condizioni d’Uso

Ultimo aggiornamento: [03/07/2025]

Benvenuto/a sul sito www.susannamanzatopsicologa.com, gestito dalla Dott.ssa Susanna Manzato. Ti invitiamo a leggere attentamente questi Termini e Condizioni prima di utilizzare il sito.

1. Finalità del sito

Il sito ha lo scopo di fornire informazioni sui servizi psicologici offerti dalla Dott.ssa Susanna Manzato e di facilitare il primo contatto con l’utenza, nel rispetto del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.

2. Uso consentito

Accedendo al sito, l’utente si impegna a:

  • Utilizzare il sito in modo conforme alla legge, all’etica e al rispetto delle persone;

  • Non compiere azioni che possano compromettere il funzionamento del sito;

  • Non utilizzare i contenuti del sito per scopi illeciti o commerciali.

3. Contenuti

Tutti i contenuti (testi, immagini, video, documenti) sono proprietà intellettuale della Dott.ssa Susanna Manzato o utilizzati con licenza. Ne è vietata la riproduzione, anche parziale, salvo esplicita autorizzazione scritta.

4. Informazioni sanitarie

Le informazioni presenti sul sito hanno finalità divulgativa e non sostituiscono in alcun modo un consulto psicologico o medico professionale. Ogni percorso terapeutico è personale e deve avvenire in un contesto riservato e protetto.

5. Modulo contatti e prenotazioni

Il modulo di contatto è uno strumento per richiedere informazioni o fissare un appuntamento. Compilando il modulo, l’utente acconsente all’uso dei dati per essere ricontattato, secondo quanto indicato nella Privacy Policy.

6. Collegamenti esterni

Il sito può contenere link ad altri siti web. Non siamo responsabili per i contenuti o le politiche di privacy di siti esterni.

7. Limitazione di responsabilità

Pur ponendo la massima attenzione alla correttezza delle informazioni, la Dott.ssa Manzato non garantisce l’assenza di errori, omissioni o interruzioni del servizio e non è responsabile di eventuali danni derivanti dall’uso del sito.

8. Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di aggiornare o modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina con la data di aggiornamento.

9. Legge applicabile

Questi Termini sono regolati dalla legge italiana. Per eventuali controversie è competente il foro di residenza dell’utente, se consumatore, o quello di Verona, se professionista.